Fruit Accedi area clienti
ASSISTENZA REMOTA
Ragione Sociale:
Pers. Rif./Contatto:
Telefono Contatto:
E-Mail Contatto:
Orario Disponibilità:
Preleva software di teleassistenza
ISTRUZIONI

  • Fai click sull'immagine qui a lato per far partire il download del file compresso.
  • Aprire il file oppure salvarlo su disco dopodichè eseguire il file
  • Il file scaricato è un file compresso, aprirlo con Winzip, Winrar o simili.
  • Eseguire il file eseguibile all'interno.
  • Quando si esegue il file, attendere che il flag al centro della maschera diventi verde, dopodichè si è pronti per ricevere teleassistenza.
Questo è un esempio dell'id Sessione da comunicare al tecnico Fruit. Il tuo ID lo visualizzerai eseguendo il file di teleassistenza "Fruit_support_it.exe" Id Sessione da comunicare
ID Sessione:
Note legali/economiche Assistenza Remota
Compila i campi e premi INVIA

Siti Web correlati
Contattaci | Note legali FRUIT
© 2008 Fruit Srl. Tutti i diritti riservati - Sito ottimizzato per Internet Explorer 7 o successivi con risoluzione a 1024x768
E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE E-SHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE ESHARE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE BARCODE